OSTEOPATA

ANZIANI

Osteopata per anziani , aiuta il paziente ad affrotnare difficoltà di deambulazione, dolori cronici portati avanti nel corso degli anni e squilibri posturali causati dalla condizione artrosica instauratasi.

 
DSC_1642_AA.jpg

OSTEOPATA

PER ANZIANI

L’età ha un ruolo importante nell’usura del sistema muscolo scheletrico ma questo non vuol dire che non si possa intervenire in maniera naturale ed efficace. 

Tramite il trattamento osteopatico è possibile alleviare i dolori causati dalle problematiche principali che affligano i pazienti con l'avanzare dell'età.

 

Il trattamento è mirato ad migliorare la postura e riducendo il dolore che è causa di disagio. Le tecniche utilizzate per raggiungere questi risultati sono mobilizzazioni, manipolazioni, rilascio della muscolatura e altro ancora.

 

L’obiettivo dell’Osteopatia è quello di riportare il corpo in una condizione di salute, riducendo il più possibile il dispendio energetico causati da posture viziate e movimenti articolari non corretti. 

 

Le problematiche più comuni trattate sono:

 

Dolori muscolari

Mal di schiena

Problematiche articolari (ginocchia, spalle etc.)

Instabilità 

 

E molto altro …

ab63f0_external-reference-kingston-unive
icom-compressed.png
cropped-GOsC_Logo_RGB.png
 

IL PARERE DEI CLIENTI

HDLOGOWHITE.png

GABRIELE GATTI

Laureatosi presso la Kingston University di LONDRA,
dove ha conseguito il titolo di Integrated Masters
(M.Ost) qualification (RQ) e iscrizione all’albo degli Osteopati Inglese (GOsC) con conseguente diploma in Osteopatia presso l’International College of Osteopathic Medicine (ICOM) di Cinisello Balsamo.

Ha ottenuto il diploma di Massoterapista presso la scuola Ecolife di Milano.

  • Bianco Instagram Icona